7 Aprile 2022

La soluzione più all’avanguardia per la protezione di beni e di dati: i Sistemi di Spegnimento ad Aerosol Condensato

 

 

Siamo sempre alla ricerca dell’innovazione e delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

La tecnologia antincendio ad Aerosol condensato offre un metodo unico di estinzione degli incendi per mezzo di una dispersione ultrafine di particelle condensate di carbonato di potassio e gas inerti. Un fumo dunque che rappresenta uno dei modi più efficaci di estinguere l’incendio perché inibisce la combustione a livello molecolare senza che ciò comporti nessuna riduzione del tenore di ossigeno.

Tutti i generatori Aerosol sono certificati in conformità alle norme UNI EN 15276:2019 e ISO 15779:2011. Affidabilità di funzionamento garantita e certificata SIL 3 da TUV Austria.

Sono integrabili in ogni ambiente in maniera discreta e l’installazione è semplice e veloce, non richiede gruppi bombole, tubazioni, valvole o ugelli di scarica, ma solo un collegamento elettrico.

Tecnologia all’avanguardia: l’agente estinguente è un fumo dielettrico, non acido, non corrosivo e non danneggia gli apparati e le apparecchiature elettroniche in tensione. Gli estinguenti Aerosol rappresentano una soluzione “non distruttiva” e sono indicati per la protezione di beni e di dati che occorre preservare da un eventuale danneggiamento indotto causato dall’uso di altri metodi di spegnimento.

Rispetto per l’ambiente: i generatori Aerosol hanno una durata di vita certificata di 15 anni e hanno un potenziale di riduzione dell’ozono pari a zero, non contribuendo così al riscaldamento globale.

Visita la sezione del sito dedicata alla Linea di prodotti per Sistemi di Spegnimento ad Aerosol condensato

Per Assistenza e Informazioni chiamaci allo 02 48405586 oppure contattaci a info@detfire.com